Si parla molto di #COP26, ma capiamo davvero cos’è e perché è così importante? Il #ClimateChange sta peggiorando: abbiamo visto aumentare inondazioni, forti tempeste, incendi, desertificazione, erosione del suolo, inquinamento dell’aria e dell’acqua e altri disastri naturali.

 https://www.youtube.com/playlist?list=PL8nIVWPOCGp7_MZeEdPg36eHoLdooDTKt 

Avere una visione più ampia e capire che possiamo creare reti con persone, organizzazioni e istituzioni, ci permette di fare maggiori sforzi per lasciare un posto migliore in cui vivere alle generazioni presenti e future e cercare di raggiungere Net- #ZeroEmission.

Come parte dei Percorsi di Pianeta, Persone e #IntegralEcology, vogliamo condividere alcune intuizioni e impegni in questa COP 26.

Questo webinar è uno spazio aperto per coloro che sono interessati e vogliono saperne di più sulla COP 26, capire il nostro ruolo in questa conferenza e come possiamo agire a livello locale.

Le due relatrici principali, la dottoressa Lorna Gold e Tillie Palmer, risponderanno ad alcune domande sull’argomento.

Segui il webinar qui: https://lnkd.in/dZvxyy63

Este site utiliza cookies, também de terceiros, para oferecer maiores vantagens de navegação. Fechando este banner você concorda com as nossas condições para o uso dos cookies.